Terrore a Ostia dove è stato trovato un cadavere di un uomo ucciso e abbandonato sulla strada. E’ caccia agli assassini: ma come è successo?
Una storia di terrore a Ostia con un uomo ucciso e i suoi assassini fuggiti, abbandonandolo per la strada. Ecco la ricostruzione di testimoni.
Uomo ucciso e abbandonato a Ostia
Ci troviamo a Roma, quartiere Vitinia all’altezza del distributore di benzina Keropetrol.
Un uomo è stato ucciso e poi abbandonato per la strada, con i suoi assassini che si sono dileguati nel nulla. La caccia ai due uomini è aperta, ma cosa è successo?
La vittima è un immigrato che arriva dall’Est Europa e, come da testimonianza riportata da Il Messaggero, stava litigando con due uomini – connazionali.
Secondo una prima ricostruzione, uno dei due lo ha spinto e lui è caduto a terra sbattendo la testa. Colpo fatale visto che l’uomo non si è più mosso e non ha più dato segni di vita.
I due uomini, secondo una prima ricostruzione della Polizia, potrebbero averlo creduto svenuto viste le tante birre bevute. Hanno raccolto il corpo e adagiato accanto al furgone blu di proprietà della vittima.
Si sono fatti aiutare da altre due persone alle quali sono state lasciate le chiavi del mezzo, prima di sparire nel nulla.
La testimonianza e la chiamata al 118
I testimoni preoccupati dal fatto che la vittima non si muovesse più, hanno contattato il 118 che è prontamente intervenuto.
Una volta arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso, mentre gli agenti di Polizia hanno richiesto i filmati delle telecamere di videosorveglianza.