‘Angela e Alessio già si conoscevano’: la Mennoia rivela la verità

Uomini e Donne: Angela Nasti e Alessio Ciampoli si conoscevano già?  Raffaella Mannoia svela la verità sui social

Alessio e Angela
Alessio e Angela

La scelta di Angela Nasti continua a far discutere i social, c’è chi sostiene che i due si conoscessero già. Il braccio destro di Maria De Filippi ha deciso di svelare la verità sui social, ecco cosa ha detto.

Angela Nasti scegli Alessio: l’opinione degli utenti in rete

Mercoledì scorso è andata in onda su Canale 5 la prima delle scelte: quella di Angela Nasti. La giovane ragazza, originaria della Campania, si è subito fatta conoscere al pubblico del dating show di Maria De Filippi per il suo caratterino. Angela è una persona testarda, impulsiva e determinata ma non hai mai nascosto la sua sensibilità. Diversamente dalle aspettative dei numerosi fan della trasmissione, Angela ha scelto Alessio Ciampoli, che le ha risposto sì. Sembra che l’ex corteggiatore romano sia già cotto di Angela Nasti.  A Distanza di giorni, la scelta dell’ex tronista napoletana continua a far discutere. Il motivo?

In rete, molti utenti hanno espresso la loro opinione in merito all’epilogo finale della giovane tronista all’interno di Uomini e Donne. Nello specifico c’è chi crede che la ragazza ha usato la testa e non il cuore e chi addirittura crede  Angela e Alessio  già si  conoscevano un pò di tempo, grazie ad alcuni amici in comune.

Raffaella Mannoia svela la verità sui social

Una delle autrici del programma è intervenuta su Instagram per fare chiarezza sulla vicenda. In particolare, il braccio destro di Maria De Filippi ha dichiarato, senza troppi giri di parole, sui social che:

“Basta! Siete insopportabili. Non si conoscevano Angela ed Alessio…Le coincidenze sul tatuaggio, ecc…Sono coincidenze e basta…”

L’autrice della trasmissione di Canale 5 ha precisato che il tatuaggio che la coppia ha in comune è solo una coincidenza e null’altro.

Impostazioni privacy