Un tremendo scenario di bullismo ad Avellino, dove un ragazzo di 13 anni è stato picchiato a sangue nei bagni delle scuole medie. E adesso?
Un grave fatto di bullismo ad Avellino per un ragazzo di 13 anni che è stato pestato senza pietà, nei bagni di una scuola media.
Ragazzo pestato a sangue nei bagni della scuola media
Siamo ad Avellino, al Convitto Nazionale Pietro Colletta dove, grazie ad un post di Facebook messo dal padre del ragazzo, si evince che un 13enne sia stato picchiato a sangue all’interno dei bagni della scuola.
Una forte denuncia, ora che il ragazzo è stato portato all’Ospedale e riporta gravi ferite al volto e lesioni ai denti. Sono stati i compagni di classe ad allertare gli insegnanti, che hanno provveduto subito a contattare 118 e genitori della vittima.
Un post di Facebook chiaro e duro del padre del ragazzo:
“tutte le istituzioni devono fare la propria parte per prevenire e reprimere il bullismo”
Al suo post viene allegato il referto del medico, dove si evince un trauma oculare sinistro e arcata dentaria inferiore, con contusione della palpebra – con richiesta di prognosi pari a 10 giorni.
L’identificazione e la denuncia all’aggressore
Il dirigente scolastico è stato sentito dagli inquirenti, individuando così il responsabile dell’aggressione, per la quale non viene fatto il nome.
E’ un ragazzo di 12 anni che frequenta il medesimo istituto, con una aggressione fatta senza alcuna motivazione specifica. Grazie ai compagni di classe della vittima, il pestaggio non ha avuto un epilogo tragico.