Lasse Matberg i danni dopo l’incidente a Ballando con le stelle: ecco cosa è successo

Ieri sera si è conclusa la stagione di Ballando con le Stelle con tanta paura, ma con un immediato soccorso per Lasse Matberg vittima di un incidente in diretta

Lasse Matberg, incidente a Ballando con le stelle
Lasse Matberg

Ieri sera si è chiusa ufficialmente la stagione di Ballando con le Stelle. Lo show televisivo condotto dalla scoppiettante Milly Carlucci, ha riscontrato un ottimo successo anche per questa edizione. C’è stato solo un momento particolare che non è passato inosservato e riguarda Lasse Matberg.

Felicemente giunto al round finale, in cui si è scontrato con Ettore Bassi, Lasse Matberg, proprio mentre ballava in coppia con la sua maestra Sara Di Vaira, si è fatto male al braccio, tanto da attirare  l’attenzione della padrona di casa Milly Carlucci che, accorgendosi delle sue difficoltà, si è teneramente accostata a lui chiedendogli:

“Lasse cos’è successo? Ti sei fatto male al gomito?”.

L’uomo ha risposto di si alla domanda della conduttrice, che lo ha prontamente fatto uscire dallo studio affermando:

“Gli è successo qualcosa al gomito. Chiamate subito qualcuno della fisioterapia per favore. Si è strappato un muscolo”.

Lasse Matberg ritorna in pista dopo l’infortunio

“Rincasato” pochi minuti dopo, Lasse Matberg a Ballando con le stelle si è quindi di nuovo esibito con Sara Di Vaira, rifiutando di fare la fasciatura al gomito. Milly Carlucci gli ha consigliato di farsi fasciare il gomito prima dell’esibizione, ma lui ha voluto ugualmente tornare in pista con Sara Di Vaira dicendo:

“Eviteremo di fare le alzate… balleremo senza usare il braccio”.

Dopo l’esibizione ad intervenire è stata Carolyn Smith che, sollecitata proprio da Milly Carlucci, che nel corso della serata, ha anche svelato alcune anticipazioni sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle ed ha consigliato al vichingo ballerino di farsi fasciare il braccio per evitare di aggravare il problema.

Milly Carlucci preoccupata per il vichingo ballerino

“Non è una cosa bella il fatto che non possa usare il braccio eh”

Ha subito commentato la conduttrice, preoccupata per l’infortunio del concorrente. Il tutto, pochi minuti prima della proclamazione del vincitore di Ballando con le stelle 2019. Al termine della diretta è stato proprio Lasse Matberg a vincere Ballando con le stelle 2019, che era appunto in sfida con Ettore Bassi.

Il vichingo ha conquistato il primo posto sul podio con la sua maestra di ballo Sara Di Vaira, terminando questa fortunatissima edizione di Ballando.

Impostazioni privacy