Tragedia a Roma, bambino schiacciato da cancello: condizioni gravissime

Un bambino è stato schiacciato da un cancello a Roma, mentre le sue condizioni sono gravissime e il piccolo lotta per la vita. Ma cosa è successo?

Tragedia a Roma
Tragedia a Roma

Ennesima tragedia, dove un bambino è stato schiacciato da un cancello a Roma. Ora lotta per la sua vita.

Bimbo schiacciato dal cancello di casa a Roma

Ci troviamo nella capitale, dove nella serata di ieri a Ostia Antica, un piccolo di 5 anni stava uscendo da casa sua – a pochi passi dai campi da calcio.

Mentre stava chiudendo il cancello di casa, il binario scorrevole a fine corsa ha ceduto e tutta la struttura gli è crollata addosso – schiacciandolo.

Un allarme partito immediatamente alle 18.50, come si evince anche da Il Messaggero, con l’arrivo dei Vigili del Fuoco ed Eliambulanza.

I Vigili del Fuoco sono riusciti a liberarlo da quella struttura pesante, mentre i medici lo hanno prontamente caricato dentro il mezzo di soccorso e trasportato in condizioni gravissime all’Ospedale Bambino Gesù.

Sul posto sono pervenuti anche i Carabinieri, mettendo sotto sequestro il cancello per comprendere la modalità di tutta la vicenda e di cosa possa aver comportato tale tragedia.

Le condizioni di salute del piccolo di 5 anni

Dalle prime indiscrezioni si conferma che il bambino è stato ricoverato in terapia intensiva, all’interno del Reparto Pediatrico del Policlinico Gemelli.

Ha riportato numerosi e gravi traumi, tra i quali anche un ematoma celebrale e trauma cranico con prognosi riservata.

Le prossime 24 ore saranno fondamentali per il piccolo, che ora sta lottando per la sua vita.

Impostazioni privacy