Genitori che massacrano di botte la figlia di 4 anni e poi tentano la fuga. Questo è solo un dettagli del dramma accaduto a Milano: ecco cosa è successo
A Milano due genitori massacrano di botte la figlia di soli 4 anni per poi tentare la fuga, insieme agli altri figli. Un caso che si aggiunge agli altri molto gravi di cronaca.
Bambina massacrata di botte dai genitori
Ci troviamo a Milano dove una bambina di 4 anni ha vissuto una vita di incubi. Lo riporta Milano Today, evidenziando che sin dai primi mesi di vita abbia subito ogni tipo di maltrattamento, massacrandola di botte senza alcun tipo di remora.
All’asilo le maestre hanno notato qualcosa di strano, visto che la piccola ha evidenti segni con lividi e danni pregressi. La piccola, infatti secondo i medici, riporta fratture che sono da datare indietro nel tempo.
I due genitori sono stati denunciati e fermati dalla polizia locale di Milano, mentre si trovavano su un pullman per tentare la fuga insieme agli altri figli.
I genitori della piccola massacrata di botte
Si tratta di due coniugi di 29 anni, origini marocchine, che avrebbero picchiato con cadenza giornaliera loro figlia.
Ora sono accusati di lesioni gravi, maltrattamenti in famiglia e sarà da accertare anche lo stato di salute degli altri figli della coppia.