Poche ore fa, ospitato a Mattino 5, Max Bertolani ha rivelato dei particolari del falso matrimonio che Pamela Prati ha inscenato nel 1999 da brividi
Stando al racconto di Max Bertolani, pare proprio che la showgirl 20 anni fa abbia posato per una copertina di un settimanale, dichiarando di aver convolato a nozze. Racconta che, nel 1999, uscendo da un allenamento ha iniziato a ricevere tanti messaggi con auguri, felicitazioni e complimenti. Non capiva ma una volta arrivato a casa ha visto sul letto una copertina:
‘Mi sono sposata’.
In un moto di incredulità, dice, era senza parole e così le domandò:
‘Ma cosa cavolo hai fatto?’
La showgirl, all’epoca ancora con l‘immagine pulita (in quanto non coinvolta nell’affare Caltagirone), gli rispose:
‘così almeno non ci fanno più domande’.
Max e l’accusa a Pamela
Infuriato, Max la accusò di aver fatto una cosa gravissima e che a quel punto si sarebbero sposati perché per lui il matrimonio è un valore davvero importante. Lui desiderava davvero sposarsi ed avere un figlio, ma era solo lui a volerlo a quanto pare. Dopo tra loro finì tutto.
“Non riconosco più la mia Pamela, ora è un personaggio completamente diverso. Con me lei faceva una vita sana, faceva cose belle e non c’erano intrighi. Adesso con questa agenzia sono uscite cose assurde, è difficile difenderla.”
In effetti su Pamela non sono circolate delle belle voci.
Pamela Prati (la recidiva)
Federica Panicucci è intervenuta domandando a Max se sapesse anche delle altre bugie di Pamela Prati, sua ex compagna, ma l’uomo è rimasto senza parole.
“Ma a te aveva detto che nel 1991 era stata scelta per recitare la parte della fidanzata di James Bond? Oppure che era stata insieme a Richard Gere?”
Sono davvero tante, dunque, le bugie di Pamela Prati, sin dal 1999. Per Max, infatti, è davvero un peccato che “la sua Pamela” abbia fatto questa fine, inventando tutto l’affare legato all’imbroglio Mark Caltagirone.