Una macabra scoperta a Roma per un cadavere carbonizzato tra i rifiuti, dopo lo scoppio di un incendio che ha spaventato i cittadini. Cosa è successo?
A Roma è stato trovato un cadavere carbonizzato tra i rifiuti e vicino ad un cassonetto. Indagini serrate in corso per capire di chi si tratta e di cosa sia successo.
Cadavere bruciato trovato tra i rifiuti
Bisogna fare chiarezza e comprendere cosa sia realmente accaduto in Via di Trigoria, dove poco dopo la mezzanotte è scattato l’allarme per un grave incendio tra i rifiuti.
Secondo una prima ricostruzione, come si evince anche da Il Messaggero, poco prima della mezzanotte sono stati chiamati i Vigili del Fuoco per un incendio lungo la via dove ci sono rifiuti e cassonetti della spazzatura.
Fiamme alte, scoppi e fumo dall’odore acre che ha scatenato la paura dei cittadini. Due le autobotti che sono intervenute prontamente sul posto e hanno iniziato da domare l’incendio e spegnerlo.
La macabra scoperta e le indagini
Tra i vari cumuli di rifiuti dentro e vicino il cassonetto, la squadra si è trovata dinanzi ad una scoperta agghiacciante: il corpo completamente bruciato di una persona.
Impossibili i primi accertamenti, in quanto le fiamme hanno distrutto ogni possibilità di riconoscimento facciale e se fosse maschio o femmina (presumibilmente maschio), dove le fiamme hanno divorato del tutto una gamba e un piede.
Gli investigatori sono arrivati sul posto, cercando di comprendere cosa sia potuto accadere e se l’incendio sia o meno di origine dolosa proprio per eliminare il corpo.
Tutti gli indizi, per ora, sono stati portati via dalle fiamme e sul luogo non ci sono telecamere di videosorveglianza.