Un Posto al Sole è carico di emozioni e nuovi spoiler, che ci portano finalmente al piccolo Lorenzo e a quella verità tenuta nascosta per tanto tempo
Le anticipazioni di Un Posto al Sole sono ricche di novità e ora finalmente abbiamo una visione completa di quello che succederà tra Guido e Mariella.
La rapina al Vulcano
Alcuni spoiler della soap italiana più amata ci danno notizie di una nuova rapina al Vulcano, che non finirà nel migliore dei modi.
Sembra infatti che Mimmo e il suo amico, dopo la bocciatura a scuola, cercheranno un modo per fare qualche soldo facile. Per questo motivo decidono di rubare nuovamente al Vulcano, senza sapere però che questa volta l’epilogo sarà nettamente differente.
Ad aspettarli, infatti, non ci sarà solo Arianna ma anche una pistola sotto il bancone che verrà quasi certamente utilizzata dalla moglie di Andrea. Il suo gesto cambierà la vita dei protagonisti e lo scenario della soap si trasformerà in terribile.
Guido scopre di essere il padre di Lorenzo
Abbiamo già scoperto che Guido nei prossimi giorni farà una proposta di matrimonio alla sua Mariella, ricevendo un bel due di picche ben assodato. Del Bue triste e affranto non capisce il motivo di tale rifiuto, mentre lei viene sommersa dai sensi di colpa.
Presa da un attimo di coraggio, rivela a Guido tutta la verità sul piccolo Lorenzo: ma la notizia non verrà presa bene da Del Bue che chiederà tempo per pensare e si allontanerà da entrambi.
Guido perdonerà Mariella e si prenderà cura di Lorenzo? Ma soprattutto, come si comporterà con il suo collega di lavoro?