Trovano la figlia di 3 mesi morta nel letto. Richiesta l’autopsia: ‘L’hanno uccisa i genitori’

Bimba di 3 mesi muore tragicamente a Roma. L’autorità giudiziaria dispone l’autopsia sul corpicino della piccola: ecco cosa le avrebbero fatto i genitori

Neonata di tre mesi schiacciata dai genitori nel sonno, morta

Il drammatico epilogo è accaduto a Roma, dove una coppia si è trovata a fare i conti con l’incubo di ogni genitore, trovare la propria figlioletta senza vita nel lettone.

Secondo la ricostruzione dei fatti, questa mattina, i neo-genitori si stavano preparando ad affrontare una giornata come tutte le altre, poi la terribile scoperta in camera da letto.

I due si sono accorti che la piccola non respirava, nonostante gli stimoli esterni: l’hanno scossa, baciata, accarezzata.

Dopo diversi tentativi hanno chiamato i soccorsi, i quali nonostante i tentativi di rianimarla con le manovre salvavita pediatriche, non hanno potuto che constatarne il decesso.

La piccola, secondo il personale sanitario del 118, era deceduta già da due ore al momento dell’intervento.

Bimba di 3 mesi morta nel lettone, l’ipotesi del decesso

A seguito del sopralluogo della Polizia Scientifica, proseguono le indagini sulla morte della piccola di 3 mesi, morta tragicamente nel lettone.

A tal proposito l‘autorità giudiziaria ha richiesto l’autopsia sul corpicino della bambina, la quale è stata momentaneamente trasportata in obitorio, dove si attendono i risultati, i quali riveleranno le reali cause della sua morte.

Attualmente l’unica ipotesi accreditata, è la morte per schiacciamento, ovvero i genitori, l’avrebbero seppur involontariamente schiacciata con il loro peso rigirandosi nel letto durante la notte.

Per saperlo bisognerà attendere i risultati dell’autopsia sulla salma, nel frattempo continuano le indagini sul caso.

Impostazioni privacy