Bimbo schiacciato dal cancello, emergono le sue condizioni di salute post operatorie

Il bimbo schiacciato dal cancello firma un grande dramma nel cuore di Roma. Ma come sta il piccolo ora che è stato operato?

Bimbo schiacciato dal cancello
Bimbo schiacciato dal cancello

Si è sfiorato il dramma per il bimbo schiacciato dal cancello di casa, ma ora che è stato operato la sua lotta continua. Ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni si salute.

Il dramma del bambino schiacciato dal cancello di casa

Un incidente vero e proprio, ai danni di un bambino di 5 anni che è stato travolto dal suo cancello scorrevole di casa.

Erano circa le 18.50 quando la struttura molto pesante, sarebbe uscita dal binario in corsa – staccandosi dalle guide e travolgendolo completamente.

Immediati i soccorsi da parte dell’eliambulanza, che ha trasportato il piccolo in Ospedale dove è stato intubato, riportando un ematoma celebrale e un trauma cranico.

I Carabinieri della compagnia di Ostia hanno messo sotto sequestro la struttura e ora stanno indagando, su quanto sia accaduto durante la tragica serata e le varie modalità.

Le condizioni di salute del bambino di Ostia

Come si evince anche da Quotidiano.Net, il bambino è stato sottoposto ad un intervento molto delicato, al fine di assorbire l’ematoma celebrale in atto.

Non solo, nell’essere travolto ha riportato anche gravi fratture esposte alla gamba. La sua ventilazione è artificiale e resta sedato, in attesa di accertamenti e miglioramenti.

Dalle prime indiscrezioni sembra che il piccolo sia stabile ma ancora in gravi condizioni, con prognosi riservata. 

Nelle prossime ore si avranno accertamenti sulle sue condizioni di salute, con importanti aggiornamenti. 

Impostazioni privacy