Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono una coppia? A dare una risposta è proprio l’attore in un’intervista su Chi
Sono stati spesso visti insieme Gabriel Garko e Gabriele Rossi e in molti si sono chiesti se fossero una coppia. A rispondere alle domande è proprio Gabriel in un’intervista.
Gabriele e Gabriel sono una coppia?
In molti si sono chiesti se il loro rapporto andasse oltre una semplice amicizia. A dare una risposta a queste domande è Alessio Poeta, che si occupa di fare ai Vip le domande più scomode che tutti vorremmo fare, pubblicando poi l’intervista su Chi.
Il bel l’attore già qualche tempo fa si era raccontato sempre al settimanale Chi con una lunga intervista nella quale ha spiegato il perché si era allontanato per qualche mese dal mondo della televisione, ovvero ritrovare un po’ di serenità.
Ad oggi le cose sembrano essere così infatti nell’intervista di Alessio Garko dichiara di essere contento e appagato della sua vita, e alla domanda ‘‘sei fidanzato?’‘ risponde cosi:
Sono fidanzato da un po’ di tempo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato.
La risposta di Gabriel su Gabriele Rossi
L’intervista e quindi le domande continuano e l’attore però su Gabriele da una risposta un po’ enigmatica che non chiarisce i dubbi dei fan
Gabriele? Lui è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene. Se fosse quello che la gente pensa? So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, va al di là del fatto che io sia gay o meno.
Questo quando dichiarato da Gabriel, che si rifiuta quindi di rivelare l’identità della persona con cui è fidanzato.