Lady Diana, il disgustoso retroscena: ‘Carlo si infilò nel letto della sorella Sarah’

Lady Diana, il principe Carlo ha avuto una relazione con Sarah, la sorella della principessa. Il terribile retroscena venuto fuori dopo la morte

Il Principe Carlo, Lady Diana e la sorella Sarah
Il Principe Carlo, Lady Diana e la sorella Sarah

Che il matrimonio tra Lady Diana ed il Principe Carlo non è andato bene è noto a tutti, ma arriva una nuova notizia che lascia tutti senza parole: Carlo stava con la sorella di Diana, Sarah Spencer.

La storia tra la sorella di Lady Diana ed il Principe Carlo

Il Principe Carlo prima di sposare Diana nel 1981, ha avuto una lunga lista di donne ed a quanto pare una di queste è proprio la sorella della Principessa triste.

Il matrimonio tra Carlo e Lady Diana è stato molto travagliato, infatti alla fine i due hanno scelto entrambi di intraprendere separatamente la propria vita.

Ma solo adesso spunta fuori una nuova notizia riportata su molti dei tabloid Inglesi ovvero che il Principe Carlo ebbe una breve relazione con la sorella maggiore della Spencer.

Lady Sarah oggi è conosciuta come Lady Sarah McCorquodale dopo il suo matrimonio con Neil Edmund McCorquodale nel 1980.

Carlo, la fine della relazione con Sarah e la conoscenza di Diana

Non si sa molto della relazione tra il Principe e Sarah Spencer, ma a quanto pare tra i due è finita poichè Sarah ha divulgato alcune informazioni che dovevano rimanere private a due giornalisti come i dettagli della loro relazione, i problemi di anoressia e alcolismo.

Una volta presa la consapevolezza di ciò che la sorella maggiore di Diana aveva fatto Carlo l’ha immediatamente allontanata.

Ma grazie a questa relazione, il Principe Carlo si è avvicinato a Lady Diana, fino ad arrivare al matrimonio 4 anni dopo.

La sorella di Diana ha infatti  raccontato ad alcuni reporter che è stato proprio grazie a lei che i due si sono conosciuti fino ad arrivare a prendere la decisione di sposarsi.

Sarah per Diana è sempre stata un importante punto fermo nella sua vita, infatti era una della sue confidenti più intime e Diana si fidava molto di lei.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy