Nadia Toffa, la sua salute peggiora: arriva il commovente messaggio de Le Iene

Nadia Toffa, la guerriera delle Iene, sta affrontando una battaglia molto dura. Altre cure la stanno mettendo a dura prova. Oggi però è un giorno speciale

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Oggi la conduttrice delle Iene Nadia Toffa spegne 40 candeline! E proprio per il suo compleanno la conduttrice Mediaset pubblica un post su Instagram che commuove i fan.

Nadia Toffa festeggia i suoi 40 anni, nonostante le cure pesanti

Nadia Toffa è nata a Brescia nel 1979, e lavora in televisione fin da quando era giovanissima ed aveva 23 anni.

Ha iniziato la sua carriera grazie a Telesanterno, un’emittente televisiva locale, poi è andata a Retebrescia dove è rimasta per altri 4 anni.

Poi nel 2009 ha iniziato a fare l’inviata delle Iene, e le sue inchieste riguardavano diversi argomenti alcuni anche molto delicati come il gioco d’azzardo, lo smaltimento di rifiuti, e i problemi legati alla sanità.

La conduttrice Bresciana ha anche ottenuto la cittadinanza onorario a Taranto, per il suo attivismo per la sanità locale.

Dal 2016 le hanno affidato la conduzione delle Iene. Ma nel Dicembre 2017 arriva la terribile notizia, le viene diagnosticato un tumore in seguito ad un grave malore.

A Febbraio dell’anno successivo rivela per la prima volta cose le stava succedendo dopo un intervento ed un ciclo di terapie che sembravano aver sconfitto il male. Dopo poco tempo però ha scoperto che il tumore era tornato e continua a lottare giorno dopo giorno!

La Iena ha ricevuto auguri per i suoi 40 anni da tutti i colleghi, de Le Iene che hanno riservato per lei parole dolci.

Il commovente post su Instagram

La bella Nadia Toffa decide di pubblicare un post nel quale ringrazia i suoi fan per il sostegno ed anche tutte le persone che le sono state accanto durante i momenti più difficili della sua vita.

Il post è stato subito invaso da moltissimi commenti dai suoi follower famosi e non.

Molti sono stati infatti i Vip che hanno augurato buon compleanno alla conduttrice esprimendo tutto il loro affetto come Antonella Clerici, Biagio Antonacci, Valeria Marini e molti altri…

Ecco il post condiviso da Nadia sui social:

https://www.instagram.com/p/Byhj3iQC7QZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy