Rocio Munoz Morales e Raoul Bova hanno un segreto da nasconderci? La foto che dà l’indizio tanto atteso su uno stato interessante della coppia
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, nelle ultime ore, stanno facendo molto parlare di loro. A scatenare i gossip circa una possibile gravidanza della donna è stato uno scatto particolare condiviso sui social, che la ritrae alla festa del suo 31esimo compleanno. I fan notano un dettaglio: le figlie dell’attrice tengono una manina ed un piedino sul ventre della mamma.
Rocio e la possibile gravidanza
Rocio è di nuovo incinta, dunque? Non c’è nessuna conferma o smentita ufficiale, quindi si possono solo azzardare delle ipotesi. Eppure, sembra che lo scatto parli chiaro…
“Il 31 mi piace, mi trasmette buone energie, mi incuriosisce, mi entusiasma e soprattutto mi rende felice viverlo insieme a voi, meraviglie mie. il mio primo compleanno con voi due”
Scrive l’attrice sul suo profilo Instagram. Rocio compie 31 anni ed ha una meravigliosa famiglia che la incoraggia e la sostiene su tutto, una famiglia voluta e ottenuta con sacrifici e coraggio con uno degli attori più desiderati di sempre: Raoul Bova.
Rocio e Raoul sempre più uniti
Si sono conosciuti sul set del film Immaturi, il viaggio ed hanno due bellissime bambine: Luna e Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018.
L’attrice sogna il matrimonio ed è un desiderio che coltiva da diverso tempo. D’altronde, quale italiana non sognerebbe un matrimonio o anche solo un approccio con Raoul Bova? Il desiderio, insomma, non si è mai spento, ma si vocifera di un incontro segreto con un collega. La Munoz Morales aveva rilasciato un’intervista al settimanale F in cui dichiarava:
“IO e Raoul siamo uniti. nell’anima ci sentiamo gia’ marito e moglie, siamo un’unica cosa, un solo cuore e sono certa che prima o poi anche noi faremo questo passo importante”
Non ci resta che augurare il meglio a questa splendida coppia che ci regala costanti emozioni e anche molti gossip!