Il dramma Lorella Cuccarini: “Sono rimasta incinta ma ho perso il bambino”

Lorella Cuccarini rivela di un dramma privato che l’ha fortemente devastata. Ecco cosa è successo alla showgirl: ‘Ho perso un figlio’

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

La bellissima Lorella Cuccarini durante un’intervista ha parlato del terribile momento in cui ha perso il suo primo figlio ai tempi di Buona Domenica.

L’intervista a Lorella Cuccarini e la triste rivelazione

La showgirl si racconta a 360 gradi durante una recente intervista, parlando della perdita del suo primo bambino.

Lorella è un simbolo della televisione Italiana, una tra le donne più amate dello spettacolo e mamma di quattro figli. Ma non tutti sanno quello che è accaduto ai tempi di Buona Domenica alla conduttrice.

A Nuovo, è proprio Lorella a raccontare il triste episodio dicendo:

ai tempi di Buona Domenica, ero rimasta incinta.doveva essere il mio primo figlio. ma lo persi per un aborto spontaneo

La Cuccarini continua raccontando che dopo quel terribile evento aveva pensato di abbandonare il mondo dello spettacolo. Infatti ammette di aver avuto paura di non poter più diventare madre, così si è allontanata un anno dal mondo televisivo.

Ma dopo un periodo di pausa riuscì nuovamente ad rifar parte di quel mondo dal quale si era allontanata e riuscì anche a realizzare il suo sogno di diventare madre.

La sua reazione dopo il terribile evento

Lorella continua a parlare di quel momento ed afferma che è un dolore che rimane sempre nel cuore di chi ha passato questa cosa e nonostante gli anni non si dimentica.

l’aborto è un dolore che si può metabolizzare, ma la malinconia rimane

Aggiunge la showgirl, ma continua dicendo che si ritiene comunque fortunata poiché ha avuto 4 figli.

Dopo il triste episodio infatti, è arrivata la sua primogenita Sara che ad oggi ha 25 anni. Dopo due anni Lorella ha avuto Giovanni, oggi 23 enne, e i due gemelli Chiara e Giorgio da poco diventati maggiorenni.

  

Impostazioni privacy