Caterina Balivo con il suo Vieni da me ha conquistato gran parte dei telespettatori della famiglia Rai. Poche ore fa però però il post di addio sui social
Caterina Balivo a Vieni da me è riuscita a farsi apprezzare da tutti i telespettatori italiani. La conduttrice ha conquistato ascolti record anche se il programma è partito, per via della spietata concorrenza di canale cinque, un po’ indietro.
Caterina Balivo, l’addio a Vieni da me sui social
Un ultimo saluto quello della conduttrice napoletana, ad una trasmissione che le ha dato tanto e a cui lei, con la sua professionalità ha dato tanto. La bella Caterina Balivo non poteva fare a meno di scrivere un post davvero commovente per l’ultima puntata di questa fortunatissima stagione di Vieni da me. Il programma è piaciuto, parlano i dati relativi allo share.
Caterina con la sua simpatia e semplicità è riuscita a fare breccia nei cuori degli italiani. Sicuramente in tanti vorrebbero vederla di nuovo a settembre, ma per adesso niente è stato ancora deciso.
Caterina Balivo e le sue parole per i fan
Il post che stamattina Caterina ha voluto condividere con i suoi fan è stato lungo e intenso. Pieno di tutto quello che ha condiviso e che ha voluto esternare ai suoi fan. I commenti non si sono fatti attendere. Tantissimi follower hanno commentato sottolineando la speranza di vederla presto di nuovo alla guida del suo programma di intrattenimento.
Tanti gli ospiti e le interviste di quest’anno. In tanti ricorderanno anche quella ormai più che celebre di Pamela Prati, quando ancora la showgirl diceva di stare per convolare a nozze con Mark Caltagirone e di aver avuto in affido due bambini. Insomma, una favola che sappiamo tutti com’è andata a finire. Ma Caterina ovviamente non immaginava cosa si nascondeva dietro quei racconti. Tanti altri ospiti nei giorni a seguire hanno dato lustro al suo programma.
https://www.instagram.com/p/ByrmCVRokp9/?utm_source=ig_web_copy_link