Caserta, un uomo di 31 anni, accusato di aver creato un profilo falso su instagram, brutalmente aggredito da 3 fratelli. Ecco cosa gli hanno fatto per punirlo
E’ accaduto nel casertano, qui un uomo, un 31enne di Villa Literno, è stato brutalmente aggredito da un gruppo di tre persone, 3 fratelli, in quanto da loto accusato di aver creato un ‘profilo fake’ sul noto social Instagram.
Ecco i dettagli agghiaccianti della terribili punizioni, inferte al malcapitato 31enne.
La ricostruzione dei fatti
Secondo quanto ricostruito, l’uomo seviziato dalla ‘gang’, avrebbe creato un profilo falso portante la foto del profilo, di uno dei tre aggressori, con una parrucca in testa.
La ‘vittima’ del profilo fake insieme ai suoi fratelli avrebbero identificato nel 31enne, il colpevole del ‘furto d’identità’.
I tre lo hanno così sequestrato e portato tra le campagne, e li l’hanno legato ad un albero e riempito di botte.
Dopo l’hanno poi minacciato con una pistola, dicendogli che lo avrebbero legato ad un auto e trascinato in strada se solo si fosse rivolto ai carabinieri per denunciarli.
La denuncia dopo la grave aggressione
Dopo essersi riuscito a liberare, l’uomo è scappato e con l’aiuto di alcuni passanti è riuscito a raggiungere l’ospedale di Aversa dove è stato soccorso dal personale medico e medicato.
Il 31enne in ultimo ha sporto denuncia contro i suoi aggressori, i quali sono accusati di ‘sequestro di persona e lesioni personali’.