Tragico incidente a Venezia, lo schianto tra un bus e un’autovettura causa la morte di 2 persone. Tra i feriti, gravissimi anche dei bambini
E accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, 15 Giugno, un incidente mortale in località Montiron a Tessera, provincia di Venezia, che ha causo la morte di due persone, ferendone altre cinque, alcune gravemente.
A perdere la vita, una ragazzina di soli 13 anni, insieme a suo padre, 35 anni, di origine moldava, a bordo dell’autovettura.
Incidente fatale a Venezia, la dinamica
Secondo la ricostruzione effettuata dai Vigili del Fuoco, a causare l’incidente sarebbe stata l’automobile con a bordo una famiglia composta da sei persone di origine moldava, residenti a Mirano, formata da due adulti e quattro minori.
L’auto, una Volkswagen Touran, avrebbe invaso un’altra corsia, schiantandosi al di sotto di un autobus delle linee extraurbane, il quale copriva la tratta Venezia-Latisana.
Le uniche due vittime dell’incidente come prima accennato sono un padre e una figlia, i quali erano a bordo della Touran, mentre il resto degli occupanti dell’autovettura e il pilota dell’autobus sono rimasti feriti.
Tra le persone ferite ci sono, la moglie del conducente dell’autovettura, e i figli un bimbo di 4 anni, uno di 6 anni, e uno di 7 anni.
Questi ultimi due sono rimasti gravemente feriti, in particolare il piccolo di 7 anni è stato trasportato con elisoccorso presso l’Ospedale di Treviso.
Ferito anche il conducente del mezzo pesante, 45enne di Portogruaro, il quale a seguito dello schianto è rimasto incastrato con le gambe tra le lamiere, ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo. Fortunatamente però non ha riportato fratture.