Palma Campania, lite finisce in tragedia, un uomo di 83 anni spara ai gestori del locale posto sotto la sua abitazione a causa del volume troppo alto: il bilancio di morti e feriti
Lite finisce in tragedia, è accaduto nella notte tra sabato 15 e domenica 16 Giugno, a Palma Campania, in provincia di Napoli.
Un anziano uomo di 83 anni, non riusciva a dormire a causa della musica troppo alta proveniente dal locale posto proprio al di sotto della sua abitazione, allora è sceso armato e ha sparato ai gestori del chiosco nel napoletano.
La ricostruzione dei fatti
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’Ordine, l’uomo troppo stanco del volume altissimo proveniente dal locale situato sotto la propria abitazione, sarebbe uscito dall’appartamento con la sua pistola semiautomatica modello “Guardian”, calibro 9, regolarmente registrata.
L’anziano si è recato presso il locale al fine di lamentarsi della musica troppo alta che per l’ennesima volta non riusciva a farlo dormire.
La discussione è sfociata in una furiosa lite tra l’uomo, e i gestori del locale, al culmine della quale ha iniziato a sparargli addosso.
Il bilancio delle vittime
Vittime della tragedia consumatasi ieri sera nel locale di Palma Campania, il titolare del chiosco, Giuseppe di Francesco, 67 anni, il quale è deceduto sul colpo, mentre la figlia e il genero sono rimasti feriti.
L’uomo, è stato arrestato e attualmente è detenuto presso il Carcere di Poggioreale.