Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, in genere non raccoglie le provocazioni, ma questa volta ha voluto dire la sua perchè di mezzo ci sono i figli
I figli non si toccano, ed è per questo che Sonia Bruganelli, la nota moglie di Paolo Bonolis, ha voluto dire la sua sulle critiche che rivolgono, spesso e volentieri i suoi followers sui social.
Paolo Bonolis, la Bruganelli risponde alle critiche sui figli
A volte, i follower scagliano contro Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e i loro figli pesanti insulti. Questa volto solo proprio i tre pargoli a ricevere pesanti commenti. Un utente ha accusato i tre ragazzi di avere problemi di peso. La loro mamma, secondo loro, dovrebbe portarli da un dietologo piuttosto che in vacanza. Gli haters, purtroppo, offendono in maniera incontrollata senza pensare alle conseguenze delle loro parole.
È successo nelle ultime ore, quando uno dei tanti hater della moglie di Paolo Bonolis ha commentato uno dei post caricati di recente su Instagram. Sonia ha commentato così lo scatto in hotel di Santa Margherita di Pula:
“Relax. Solo mare, sole, libri e bei pensieri in testa”
Ma ovviamente la frase è passata in secondo piano.
Gli attacchi degli haters contro Bonolis, la Bruganelli e i loro figli
Qui Sonia ha deciso di trascorrere le sue vacanze. Ovviamente gli haters mossi dall’invidia hanno cominciato subito ad attaccarla:
“CAFONA BURINA COATTA arricchita! Ma vai a zappare la terra!!! E pensa un po’ ai tuoi figli invece di fare la figa!!! I primi due, soprattutto la prima, poverina…hanno un bisogno urgente di una visita da un bravo dietologo!!! Chissà ora al mare…”.
Un commento che sicuramente sarebbe passato inosservato alla Bruganelli se solo non avesse preso di mira, ingiustamente, anche i suoi tre figli. Questa volta, infatti, l’imprenditrice non ha scelto il silenzio. Sonia ha infatti messo a tacere l’haters così:
“Mamma mia…chissà che vita di me..a che fai per passare le tue giornate a vedere le mie foto e poi a stare così male da prendertela con dei ragazzi che non sanno nemmeno che esisti…”.
Ovviamente, il commento della moglie di Paolo Bonolis ha avuto tantissimi like.