Iva Zanicchi ha rivelato ai suoi fa che sta perdendo molto peso. In soli due settiamana la cantante e opinionista aha perso 7 chili, ecco il motivo
Iva Zanicchi ritenta con il metodo ideato da Alberico Lemme. La cantante e conduttrice sta seguendo un’altra volta la tanto criticata Dieta Lemme. E l’assunzione di determinati cibi proposto dal farmacista sta già dando i suoi risultati: in due settimane, l’Aquila di Ligonchio ha smaltito più di sette chili.
Uno splendido risultato anche se comporta enormi sforzi e sacrifici per Iva, che ha da sempre un ottimo rapporto con il cibo. La Zanicchi aveva sperimentato già parecchio tempo fa a seguire il regime di Lemme ma dopo pochissimo aveva abbandonato l’idea.
Iva ha scelto di riprovarci da quando Lemme è approdato al Gf16
Adesso, complice l’esperienza che li ha fatti “incontrare” al Grande Fratello 16 dove Lemme è stato nella casa per qualche settimana, Iva ha scelto di riprovarci, ancora più gagliarda.
E per adesso tutto sta volgendo per il verso giusto: l’opinionista si sente già meglio!
“Sto seguendo una dieta rigorosa, terribile, non ricordo neppure i nomi delle persone. Ma in due settimane ho perso sette chili e mezzo”
Ha confessato Iva Zanicchi a Porta a Porta, nella puntata di martedì 18 giugno all’insegna all’alimentazione.
“Sto seguendo la dieta Lemme ma io non mangio la pasta a colazione come fanno gli altri. L’ho subito avvertito a riguardo: non faccio una cosa del genere e così mangio altro, tipo le fragole”
Ha specificato l’opinionista del Grande Fratello 16. Con la dieta Lemme ha eliminato del tutto il sale, ha puntualizzato la Zanicchi. La dieta Lemme prevede l’eliminazione totale di sale, zucchero, pane e latte.
Attenzione agli orari!
Importantissimi poi gli orari: mai fare la colazione dopo le 9.30, il pranzo è consentito tra le 12 e le 14 mentre non si deve mai cenare oltre le 21. Iva Zanicchi è solo l’ultima celebrity che si è affidata nelle mani della dieta Lemme. Prima dell’artista si sono affidati al tanto contestato farmacista: Silvio Berlusconi, Flavio Briatore, Serena Grandi, Manuela Arcuri, Francesca Cipriani, Paola Perego, Enrico Brignano.