Morgan, polemica prima di Live non è la D’Urso: “Non sono io il responsabile”

Morgan di nuovo polemico. Sui social scrive un post brutale contro il suo nuovo programma su David Bowie: ecco cosa è successo

Morgan
Morgan

Il cantante Morgan protesta via social per lo speciale mandato in onda su Rai Due riguardo David Bowie. Morgan non ha apprezzato come la Rai ha usato i materiali che quest’ultimo ha contribuito a fornire.

La polemica di Morgan contro Rai due

Il 18 Giugno è andato in onda su Rai due uno speciale che racconta la vita del noto cantante David Bowie, raccontata proprio da Morgan ma il cantautore non ha per niente apprezzato il risultato finale.

Morgan, grandissimo fan di David ha partecipato attivamente per la produzione di “Ziggy, Morgan racconta David Bowie” ma una volta andato in onda il montaggio finale scoppia la polemica.

Infatti il coach di The voice ha fatto un post sul suo profilo Facebook dicendo che la Rai ha utilizzato solo una piccolissima parte di quanto il cantautore aveva fornito, solo il 10%.

Ha così dichiarato sui social:

 Io non sono responsabile del montaggio di quello che è andato in onda e posso garantire che di quel che è stato registrato è praticamente andato in onda il 10%

Ma la polemica non finisce qui:

mi imbarazza un po’ che si sia utilizzato il titolo ‘Morgan racconta Bowie’

Castaldi continua la sua denuncia spiegando che, tirando le somme, non è stato utilizzato il suo materiale narrativo di ben 71 pagine che aveva preparato come traccia.

Il post pubblicato su Facebook

Il post in questione, che Morgan ha preferito cancellare qualche ora dopo la pubblicazione, conteneva anche altro.

Infatti il giudice di The voice ha anche spiegato, che le informazioni che erano in sovraimpressione sul programma non provenivano affatto da lui ne dal testo che aveva preparato, dichiarando quindi che la produzione ha completamente snobbato i materiali da lui forniti.

“Bowie ha fatto dei capolavori negli anni 90 e 2000 e ancora siamo qui a parlare di Ziggy che, per carità, è una cosa storica e mitologica, ma c’è molto altro se proprio vogliamo raccontare chi è stato veramente David Bowie”

Ha dichiarato Marco, che conclude così la sua polemica riguardo il programma andato in onda.

Impostazioni privacy