Ursula Bennardo ex dama del trono over di Uomini e Donne contro i bisex. La donna è finita in una buifera social a causa della sua omofobia
Ursula Bennardo. l’ex dama di Uomini e Donne trono Over, torna a far parlare di lei. La bella e attuale compagna di Sossia Aruta è incinta ormai da mesi, e ad ottobre finalmente vedrà il volto della sua piccola principessa.
Nel frattempo la bella Ursula si gode gli ultimi mesi di gravidanza rispondendo anche alle domande degli utenti sui social. Tra questi anche un messaggio molto particolare che riguardava l’amore tra omosessuali e bisex.
Ursula Bennardo contro i bisex
La bella Ursula Bennardo molto attiva sui social, ha risposto ad alcune domande fatte dai migliaia di utenti su Instagram. La donna ha risposto in particolare ad una domanda sull’amore omosessuale e quello bisessuale. La donna, secondo alcuni utenti ha toccato l’argomento, con poca delicatezza dichiarando quello che pensa sull’amore bisessuale:
“I bisex sono perversi”
Uno degli utenti ha voluto capire il pensiero dell’ex volto di Uomini e Donne, chiedendole cosa pensasse dell’amore omosessuale e bisex, ma a quanto pare la risposta non è stata quella desiderata.
Gli utenti si sono scagliati contro di lei, accusandola che il suo discorso è stato poco delicato nei confronti dei migliaia di bisessuali presenti anche sul web. Secondo alcuni, la sua risposta è stata inopportuna e poco delicata.
Purtroppo però da parte di Ursula non c’è stato ancora un vero e proprio chiarimento, ma veramente voleva essere cosi schietta e indelicata o avrà esagerato senza accorgersene? Al momento non ci sono chiarimenti da parte della dama di Uomini e Donne, ma molti fan e followers della coppia spera vivamente che Ursla possa finalmente chiarire a tutti, la risposta data sul social network.