Raoul Bova, sembra ci sia aria di crisi tra l’attore e la compagna e madre dei suoi figli Rocio Munoz Morales ecco cosa è successo tra i due
Tra l’attore Raoul Bovae Rocio sembra ci sia aria di tempesta, a quanto pare la Morales sta trascurando il compagno per la carriera e lui sembra esserne piuttosto geloso.
Raoul e Rocio in crisi?
Una delle coppie più belle appartenenti al mondo dello spettacolo, ma sembra che tra i due ultimamente le cose non siano più rose e fiori.
La loro relazione è iniziata nel 2012 sul set del film Immaturi, dovei due si sono conosciuti e da li non si sono più lasciati.
L’inizio non è stato dei più semplici infatti Raoul quando si sono messi insieme era sposato con l’attrice Chiara Giordano da cui ha avuto due figli Alessandro, diciottenne, e Francesco 16 anni; ma con il tempo le cose sono andate sempre meglio.
Ad oggi i due hanno due figli, e proprio qualche giorno fa Rocio ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha incuriosito molti: si tratta di una foto della sua pancia con sopra le mani dei figli. I fan della coppia hanno subito pensato ad una terza gravidanza ma la coppia non ha confermato la notizia.
Ma l’idillio si spezza quando la rivista Oggi pubblica un’indiscrezione secondo la quale i due in questo momento stanno vivendo un momento molto delicato.
I motivi della crisi di coppia
Il settimanale scende ne dettaglio e racconta i motivi della crisi che stanno affrontando i due attori.
Per quanto riguarda la Morales sembra che la donna stia dedicando troppo tempo al lavoro e poco alla famiglia infatti sul settimanale si legge:
Si dice anche che l’attrice spagnola stia dando priorità assoluta alla sua carriera, trascurando la vita privata
Ma anche l’attore ha la sua parte di responsabilità infatti sembra che il bell’attore sia molto geloso della sua compagna, per un motivo ben preciso:
“(Pare) che in particolare non veda di buon occhio un collega della bella Rocio”
Questo quanto riporta Oggi, ma non scende nel dettaglio e non rivela l’identità di questa persona.