A Torino una madre investe la figlia di un anno durante la retromarcia. Una tragedia vera e propria che spegne il sorriso di Villarbasse
A Torino una madre investe la figlia di solo un anno accidentalmente per una retromarcia fatale. Una tragedia che si poteva evitare?
Il dramma familiare a Torino
Ci troviamo a Villarbasse in un cortile di Via Don Rimbaudo 4 dove una bambina, forse per salutare la sua mamma, ha lasciato la mano della nonna per rincorrerla.
Come si evince da La Stampa, in quel momento che la bambina si è messa a correre all’improvviso – la mamma stava effettuando una retromarcia.
In un attimo – sempre secondo una prima ricostruzione – il tragico impatto. Inutile l’arrivo immediato dei soccorsi del 118 e dell’elisoccorso, che non hanno potuto fare altro che confermare il decesso della piccola.
I Carabinieri stanno svolgendo la loro indagine su quanto accaduto, per ricostruire l’intera dinamica del tragico incidente.
Le parole del Sindaco di Villarbasse
Il Sindaco di Villarbasse – Eugenio Aghemo – è intervenuto prontamente e l’intera comunità si stringe attorno a questa famiglia distrutta:
“Siamo tutti sconvolti per quanto accaduto”
Ulteriori aggiornamenti verranno rilasciati a seguito della ricostruzione della dinamica dell’incidente e prime parole dei familiari/testimoni.