Marco Carta, vincitore di Amici e di Sanremo, attaccato duramente da Selvaggia Lucarelli che lo sbugiarda con un email privata, ecco cosa è successo
Marco Carta, il cantante lanciato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e vincitore di Sanremo, torna a far parlare di lui. Questa volta a metterlo sotto la luce dei riflettori, pare sia stata proprio Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia Lucarelli sbugiarda Marco Carta
Il conflitto tra i due sarebbe iniziato proprio a causa dell’assurda proposta avanzata dallo staff del vincitore di Marco Carta. A quanto pare il cantante, sarebbe stato invitato al Pride Gate, chiedendo una grossa cifra per presentarsi alla manifestazione. Ma il giovane ha subito smentito la cosa, in un intervista radiofonica, negando categoricamente, che il suo staff abbia chiesto una cifra esagerata.
Ma a quanto pare, però, a smentire la falsa versione di Carta è proprio la giudice di Ballando con le Stelle che invece ha svelato che il management di Carta avrebbe ha chiesto circa 8mila euro, secondo lei molto esagerata.
Ma Marco proprio in un intervista alla Radio, ha continuato a ribadire che non sapeva nulla:
“Io non ne sapevo nulla, ho letto la notizia e pensavo fosse una fake news. Ho chiamato il mio manager e lui mi ha detto ‘sì, hanno contattato il promoter’. Dietro gli artisti ci sono delle macchine gigantesche. Il promoter è esterno ALL’ARTISTA.
Ma la Lucarelli non si è fatta trovare impreparata e in poco tempo si è fatta girare l’email dove il cast di Marco avrebbe chiesto tale cifra:
“Se Marco Carta abbia rubato o no alla Rinascente non lo sappiamo, di sicuro però sappiamo che il cantante ha qualche problema con la verità.
In realtà Marco, secondo quanto riportato dall’intervista, avrebbe richiesto meno di 8 mila euro, smentendo quindi quello riportato dalla giudice Selvaggia Lucarelli.