Stefano De Martino rompe il silenzio sulla seconda gravidanza di Belen Rodriguez e si confessa: ‘Scelte dolorose’
Stefano De Martino e il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez
Stefano De Martino, rivela che non è stato semplice riconquistare la fiducia e il cuore della bella argentina, per la quale ha dovuto ‘rimboccarsi le maniche’ e fare dei ‘sacrifici’:
‘Come per tutte le cose preziose, anche per questa ho faticato e ho fatto dei sacrifici. Per riconquistare Belen mi sono letteralmente rimboccato le maniche’
Con ironia però aggiunge che non rivelerà come ha fatto, perchè questo è ‘un segreto professionale’.
Belen Rodriguez, la verità sulla seconda gravidanza
L’ex ballerino di Amici, prosegue nella sua intervista la quale prende pieghe più serie, e continuando il discorso del ritorno di fiamma con la Rodriguez, rivela senza scendere nel dettaglio che spesso nella vita ci si ritrova a compiere scelte dolorose, delle quali bisogna tener conto anche di chi ti circonda:
‘Nella vita capita di fare scelte dolorose a volte e quando ciò avviene, non si fanno i conti solo con se stessi ma anche con tutti coloro che ci circondano e ci seguono’
Poi la verità sulla seconda gravidanza della Showgirl argentina, la quale nonostante gli innumerevoli scoop, al momento non è in attesa.
Ciò non preclude che prossimamente possa bussare alla loro porta la cicogna. Infatti Stefano De Martino rivela a ‘Diva e Donna’ che il fratellino o la sorella di Santiago arriverà, ma quando sarà il momento giusto.
Stefano De Martino e la carriera: “Arriverò ancora più in alto”
L’intervista si conclude passando per la carriera dell’ex conduttore di Made in Sud.
Stefano De Martino a riguardo rivela che momentaneamente sta cercando di dedicare una maggiore attenzione alla sua famiglia ricostituita piuttosto che al lavoro, in merito al quale ha dichiarato:
‘Sono sicuro che arriverò ancora più in alto, lo sognavo fin da bambino, è sempre stata una mia ambizione. So di poter contare sul mio impegno e sulla mia determinazione’