Tina Rispoli, va via dalla casa di Tony Colombo a seguito di un pesante litigio. L’appello disperato del cantante sui social: ‘Sto male aiutatemi’
Il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli ai ferri corti? Il post straziante del cantante neomelodico sul suo profilo Instagram lascia perplessi i fan. Ecco cosa ha scritto
Tony Colombo disperato dopo la separazione da Tina: l’appello su instagram
Dopo una fastosissima cerimonia che ha bloccato l’intero centro di Napoli, le critiche e le denunce, pare che l’amore tra la coppia sia finito per sempre.
O meglio molti utenti credono che è quello che Tony Colombo voglia farci pensare.
Secondo quanto scritto dal cantante Neomelodico, sul suo profilo instagram, pare che Tina Rispoli, se ne sia andata di casa a seguito di un pesante litigio tra ‘marito e moglie’ causato da delle ‘gelosie’ da parte del cantante nei confronti della donna.
Alcuni dei fan sono rimasti sconvolti, molti altri invece al quanto perplessi. Ritengono infatti che tutto questo sia una messa in scena per pubblicizzare il nuovo album del cantante di origine partenopea, che neanche a farlo a posta si intitola ‘A’ gelosia’.
Ma Tony Colombo cerca di smentire le accuse mosse sui social, dichiarando di stare veramente male e di essere disperato senza Tina:
“Sto veramente male aiutatemi a fare pace, Tina è molto orgogliosa”
poi prosegue rispondendo alle persone che ritengano sia una farsa:
“State sereni perché è un litigio tra marito e moglie”
A confermare il tutto sarebbe un ulteriore annuncio del cantante il quale, chiede scusa per aver annullato l’uscita dei nuovi singoli.
Anche Tina dal suo canto, sembra soffrire molto per quanto accaduto, e lo dimostra una foto postata da lei stessa in cui viene tagliato il cantante, con la scritta: “Il 50% di me”
Una farsa o verità? Lo scopriremo