Kate Middleton oggi mamma e moglie non sta passando un periodo molto positivo. In un documentario viene rivelato cosa accadde una delle sere all’università
La Duchessa è molto amata dai sudditi perchè come Lady Diana anche lei è molto gentile e sempre disponibile. Kate, infatti, prima di essere la Duchessa, era una ragazza come tante, con sogni e fragilità.
Grazie ad un documentario, escono alla luce degli aneddoti legati alla vita dalla moglie di William, Kate Middleton. Racconta anche di una sera Kate dove fu accompagnata a casa dopo essersi ubriacata.
La sera in cui Kate si è ubriacata, ecco cosa accadde…
La notte in questione avvenne quando Kate si trovava al college ovvero la St Andrews University, insieme al suo futuro marito il Principe William.
Helen McArdle, una studentessa che viveva nella stanza accanto a Kate nella loro residenza, ha raccontato come sono andate le cose quella sera.
E nel documentario ‘Prince William at Thirty’, uscito su youtube nel 2012, vengono raccontate come andarono le cose.
La ragazza ha raccontato:
Ricordo che Kate doveva essere riportata nella sua stanza da uno dei ragazzi perché non poteva camminare ed era ubriaca paraliticamente, come tutti noi eravamo durante quella settimana
Fu proprio in quel posto che Kate e William si conobbero ed iniziarono il loro rapporto.
Anche un amico universitario di William, Jules Knight, ha parlato del momento in cui i due si sono conosciuti, dicendo che diventarono amici in pochissimo tempo.
Le dichiarazioni su William ai tempi del College
Ma oltre a parlare di Kate, si parla anche del marito che a quanto pare secondo una testimonianza beveva un po’ troppo ai tempi del college, così la fonte ha raccontato un aneddoto che lo riguarda:
“In un’altra occasione, ricordo che William tornò – penso dopo aver celebrato la fine dei suoi esami – cadde in un cespuglio fuori da Sally e dovette essere recuperato dalle sue guardie del corpo”
infatti a quanto pare William, Kate ed i loro amici erano soliti frequentare bar “più esclusivi” a St Andrews, come Ma Bells – soprannominato “Yah Bells”.