Grande tragedia con lo schianto aereo in Texas, dove tre italiani sono rimasti coinvolti rivelando le loro generalità. Ma cosa è successo?
Terribile schianto aereo in Texas dove sono morte dieci persone tra le quali tre italiani. Ecco i dettagli della triste vicenda.
La tragedia aerea a Dallas – Texas
Ci troviamo all’aeroporto di Addison, dove un piccolo bimotore con 10 persone a bordo si stava per dirigere verso la Florida.
Durante il momento del decollo l’aereo si è improvvisamente schiantato contro un hangar, virando violentemente e schiantandosi senza margine di correzione o manovre per salvare equipaggio e persone a bordo.
L’ipotesi e la morte di tre italiani
Come riporta la Cbs News il mezzo potrebbe aver perso potenza al motore proprio durante il momento del decollo, virando verso l’hangar e non permettendo ai piloti più alcun controllo.
I due piloti e gli otto passeggeri sono morti sul colpo: tra loro che una donna italiana con due figli e il marito americano sul posto per le vacanze.
Lui proprietario del ristorante italiano Mille Lire di Dallas hanno lasciato tutti nello sgomento: stavano partendo per raggiungere la Florida e il loro Yacht per poi partire attraverso alcune zone di vacanza.
Le indagini sull’incidente continuano, al fine di arrivare ad avere una risposta in merito a questo incidente particolare.