Iva Zanicchi, brutto incidente a mare, necessario l’intervento della fisioterapista: il suo ultimo post sui social preoccupa i fan
La cantante ha condiviso su Instagram un post in cui afferma di aver avuto un incidente a mare, ecco cosa è successo.
Iva Zanicchi: incidente a mare
Negli ultimi anni, con i programmi La Repubblica delle donne e Tu sì que vales, la cantante emiliana è riuscita ad entrare nel cuore dei fan. E’ amatissima sul piccolo schermo perché spontanea, divertente e simpatica. Il talento è una dota così scontata per lei, che nemmeno va più menzionata. Alla soglia dei suo 79 anni, è una donna ricca di impegni e super in forma.
Poche ore fa, Iva Zanicchi ha condiviso un nuovo post sul suo account ufficial di Instagram, che ha allarmato non poco i suoi fan. Ecco cosa è successo alla cantante emiliana.
Le parole della cantante emiliana su Instagram
Iva Zanicchi è sempre molto attiva sui social anche grazie ad uno staff che tiene aggiornati i suoi tantissimi fan. L’ultimo post pubblicato su Instagram ha preoccupato non poco i suoi numerosi fan. Nel dettaglio, la cantante emiliana ha pubblicato un video in cui appare distesa su un lettino e con lei una massaggiatrice.
Il motivo? Iva Zanicchi è stata vittima di un piccolo incidente al mare. Non è nota la dinamica dell’incidente ma pare che la cantante abbia dovuto chiamare la massaggiatrice per alleviare il dolore al braccio. Lei stessa ha rassicurato i sulle sue condizioni affermando che non è successo nulla di grave. Ecco la frase che accompagna il video:
” AH che doloreee! 😖 Un massaggio con lei ti stronca! Prima sono caduta, al mare 😂 ma tutto bene niente di che! ❤️❤️❤️ È forte lei!!! Ma che male! 😂😂😂 baciii!!! 😘😘😘 “
https://www.instagram.com/p/BziwciXgeSr/?utm_source=ig_web_button_share_sheet