L’omicidio suicidio di Cuneo ha suscitato sgomento tra i residenti e ora emergono le prime rivelazioni, dietro questo misterioso atto
Una sparatoria che ha fatto nascere un vero e proprio omicidio suicidio a Cuneo, inaspettato in pieno centro. Ma cosa c’è dietro tutto questo?
Sparatoria nel centro di Cuneo
Un uomo di 65 anni è entrato dentro il locale del negozio “Dimo Sport” e ha puntato la pistola in faccia al titolare. Successivamente ha premuto il grilletto più volte uccidendolo a sangue freddo, per poi girarla verso di sé sparandosi addosso suicidandosi.
Il corpo del killer è rimasto per molto tempo a terra, in una pozza di sangue interminabile, per l’arrivo del medico legale e una prima ricostruzione dei fatti agghiaccianti del centro città.
I primi dettagli del folle gesto
Germano Sciandra è il killer originario di Mondovì, 65 anni – mentre la vittima è Marco Deangelis, titolare del negozio.
Il killer non era sposato e viveva insieme al fratello, con famiglia originaria del Valcasotto che ha messo in piedi il suo dramma personale poco prima delle ore 19 – scatenando il panico tra gli abitanti.
Si è ucciso, secondo quanto trapela dai media locali, con un colpo in testa per cause non ancora emerse. Proprio in quel momento è entrato un amico della vittima, che avrebbe assistito a tutto quanto dando l‘allarme ai Carabinieri.
Gli investigatori stanno effettuando alcuni rilievi sul posto e si scava dentro la vita di entrambe le persone coinvolte – senza escludere alcuna pista dal litigio sino a questioni di denaro.