Radja Nainggolan, il dramma del calciatore: ‘Lotta contro il cancro’. La moglie Claudia rivela l’inizio delle terapie sui social
Radja Nainggolan, centrocampista dell’inter, sta vivendo un periodo non semplice insieme alla sua famiglia.
Claudia Nainggolan, con un post su Instagram, annuncia infatti l’inizio della chemioterapia e l’inizio della lotta contro il tumore, che l’ha colpita.
L’annuncio sui social commuove i fan e l’Associazione Calcio Inter che si stringe alla loro famiglia con un abbraccio virtuale su Twitter.
Radja Nainggolan: la moglie combatte contro un brutto male
Non è un periodo roseo per il centrocampista dell Inter, Radja Nainggolan.
La sua dolcissima moglie Claudia, con cui è unito in matrimonio dal 2011, ha infatti scoperto circa un mese fa, di essere affetta da un cancro.
A breve la donna inizierà il suo duro percorso contro il tumore, con le chemioterapie.
Un ‘Brutto incubo’ da cui spera un giorno di svegliarsi, rivela la moglie del centrocampista, che ha così annunciato l’inizio delle temutissime chemio sul suo profilo Instagram, con uno straziante e lunghissimo sfogo:
‘È da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo…È da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi…Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria’
poi prosegue e conclude, rivelando che nonostante la paura e le lacrime, è ora di alzarsi e iniziare combattere contro la ‘bestia’:
‘Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita, la CHEMIOTERAPIA. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata, paura è dire poco. Che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia’
Di seguito il Tweet dedicato a Claudia dall’Associazione Calcio Inter:
Cara Claudia, tutta l’Inter abbraccia te e la tua famiglia.
La tua forza ti aiuterà a vincere questa sfida.@Ayshacla @OfficialRadja #FCIM— Inter (@Inter) July 11, 2019