Sonia Bruganelli denuncia pubblicamente un hater che ha offeso sua figlia, ecco le parole della moglie di Paolo Bonolis sui social
La moglie del conduttore romano, Sonia Bruganelli, di solito non raccoglie le provocazioni ma questa volta ha deciso di rispondere a tono ad un hater che ha insultato sua figlia, ecco cosa è successo.
Sonia Bruganelli risponde ad un hater
Non è difficile perdere la pazienza quando, quotidianamente, i profili social entrano nel mirino degli haters. La moglie di Paolo Bonolis non è solita rispondere alle provocazioni dei numerosi utenti che criticano costantemente la sua vita e la sua famiglia. Questa volta, però ha deciso di denunciare pubblicamente un utente che ha preso di mira sua figlia malata.
Si sa i figli non si toccano e l’imprenditrice romana ha voluto dire la sua sulla critiche che, spesso e volentieri, gli utenti le rivolgono sui vari social network. Nel dettaglio, Sonia Bruganelli ha condiviso sul suo account Instagram una post riportando una foto dell’utente in questione, il tutto accompagnato dal seguente commento:
“Questo è il signor @vito_dipaola che dice che mia figlia silvia di 16 anni è INQUIETANTE. A me sembra che se esiste la parola INQUIETANTE è per poter descrivere LUI e questa foto.”
Il commento del fan, in cui definisce la figlia 16 enne ‘inquietante’ ha scatenato l’ira della moglie di Paolo Bonolis. Spesso, i follower commentano in maniera incontrollata e senza pensare alla conseguenze delle loro parole.
Le scuse del fan
Il giovane follower si è prontamente scusato con l’imprenditrice romana precisando che è da molto tempo che la segue su Instagram e che il suo commento, aspramente criticato dal popolo del web, non aveva alcuna intenzione di essere offensivo ma solo ed esclusivamente ironico, ecco le sue parole:
https://www.instagram.com/p/BzxZcTLifgA/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
La moglie del conduttore romano ha apprezzato le scuse pubbliche del suo fan.