Meghan Markle nella bufera. La Duchessa del Sussex criticata nelle sue qualità di madre. Ecco che cosa è accaduto
Meghan Markle di nuovo al centro delle polemiche. Questa volta non per aver trasgredito ad un qualche protocollo di Corte. Stavolta la Star di ‘Suits’ è stata colpita nelle sue qualità di madre.
Il gesto nei confronti del piccolo Archie non è piaciuto per nulla ai sudditi d’Inghilterra. Ecco di cosa sarebbe ‘colpevole’ Meghan Markle.
Meghan Markle ‘ha messo a rischio’ la sicurezza di Archie
Di recente la Duchessa del Sussex ha presenziato ad una partita di beneficenza presso il Billingbear Polo Club in Wokingham in cui suo marito Harry e suo fratello William si sono sfidati.
Meghan Markle si è presentata all’evento in compagnia del suo dolcissimo primogenito, il quale per la prima volta anche lui ha ‘presenziato’ ad un evento pubblico.
A farle compagnia anche la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, insieme ai suoi tre pargoletti: George, Charlotte e Louis.
Le foto incriminate di Meghan e Archie
D’alto canto Kate, non è apparsa molto disponibile a dare una mano alla neo-mamma.
Meghan Markle nonostante non fosse molto apprezzata dal pubblico, è stata però supportata da alcune mamme, che l’hanno difesa, in quanto mamma ‘alle prime armi’ osservando che molto probabilmente cercava semplicemente di proteggere il bambino dagli obbiettivi dei paparazzi.
Ecco gli scatti incriminati: