Durante la diretta del programma condotto da Diaco, Giuliana De Sio ha confessato un dolore grande, quello dell’aborto. Il conduttore rivela il suo pensiero
Nell’intervista, Giuliana De Sio si è aperta, confidando di sentirsi costantemente fuori contesto e di aver timore di dire sempre le stesse cose come le ribadiva in continuazione la madre.
Giuliana De Sio, celebre attrice, racconta di sé a Io e Te
La bella e brava Giuliana De Sio ha voluto raccontarsi ai telespettatori di Rai due e ha confessato di quando, negli anni ’70, quando il Peace and Love andava particolarmente di moda come non mai, si è unita a una comune perché innamorata del capo carismatico.
“Peccato che scoprii che si faceva tutte le donne della comune”.
In quel momento è immediatamente intervenuto Pierluigi Diaco che ha fermato il suo racconto dicendole:
“Giulianaaa, ma siamo su Rai Uno!”.
C’è da specificare che ogni giorno Diaco ringrazia qualcuno:
“e per questo magari mi prenderanno in giro”.
L’attrice Giuliana De Sio, ad un certo, punto, è intervenuta chiedendo a Diaco:
“Mi fai conoscere un maschio?”.
Diaco ha replicato dandole un due di picche, ma che se desiderava era disponibile a farle delle telefonate di modo da poter trattare dei temi più disparati.
Giuliana De Sio, l’infanzia e gli aborti
Si è anche lasciata andare, parlando della sua infanzia, definita da lei stessa “noiosa” a causa di una madre troppo apprensiva che non la spronava a fare alcunché, ma ha anche rivelato in punta di piedi che non ha mai vissuto una gioia legata alla maternità:
“Sono stata sfortunatissima: ho avuto tre gravidanze e al quarto mese ho sempre perso il bambino”.
Pierluigi Diaco ha chiosato dicendo che:
“non essendo donna non posso capire una cosa di questo genere, ma non è detto che una donna debba essere per forza madre”.
Insomma, ci auguriamo che adesso le cose, per l’attrice, possano andare meglio!