La soap Un Posto al Sole non va in vacanza e ci fa compagnia con tantissimi novità. Spiamo i protagonisti sino al 26 luglio?
Cosa ci riserva la prossima settimana di Un Posto al Sole? Non mancheranno i colpi di scena e un avvicinamento molto particolare tra Marina e Aldo.
Vittorio sceglie tra Alex e Anita
Vittorio è nei guai, infatti dopo aver ceduto alla passione con Anita – la sua ex dai capelli rossi – ora non sa cosa fare con l’attuale fidanzata Alex sempre più intenzionata a stargli accanto.
Il viaggio a Berlino non è stata una buona idea e le intromissioni di mamma Assunta nemmeno. Quello che emergerà nelle prossime puntate è che Vittorio si troverà davanti alla decisione tra Anita e Alex: con chi stare e cosa fare, senza più dubbi o tradimenti.
Nel mentre Alex e Mia avranno una discussione e uno schiaffo ci darà modo di scoprire qualcosa in più di questa famiglia, con l’arrivo della mamma delle due ragazzine – una new entry che farà parlare molto di sé.
Marina e Aldo complici di un patto
Dall’altra parte Marina è convinta di aver trovato suo padre in questo Arturo, che ha deciso di portare a casa e dargli un lavoro. Nel mentre ha scoperto la sua malattia nonché la grande riluttanza nel curarsi.
Marina deciderà allora di incontrare Aldo, in merito anche al passato di Arturo – che verrà rivelato a grandi linee da Raffaele – con un collegamento che lascerà tutti senza parole. Perché Marina sceglie proprie l’avvocato Leone per rendere giustizia al padre?