Lady Diana era amata da tutto il popolo per i suoi occhi tristi che nascondevano molte ferite. Una di queste fu provocata proprio dal Principe Carlo
L’intramontabile Principessa del Galles, Lady Diana, è sempre rimasta nel cuore dei suoi sudditi e non solo! Ad oggi emergono alcune confessioni rilasciate proprio dalla Spencer riguardo la sera prima del suo matrimonio con Carlo.
La sera prima del matrimonio tra Lady Diana ed il Principe Carlo
Diana Spencer è stata una delle donne più amate e seguite al mondo tra gli anno ’80 e ’90. Anche il suo matrimonio con il Principe Carlo fu uno degli eventi fu seguito di sempre ed ogni dettaglio di quella cerimonia è stato immortalato ed osservato al dettaglio.
La Principessa, essendo una fonte di ispirazione per molte persone, decise di raccontare la sua vita includendo ogni sfaccettatura, scegliendo di non nascondere la verità e proprio tra il 1992 ed il 1993, registrò una serie di cassette a Kensington Palace.
Nei nastri la Spencer parlò della sua infanzia, del consiglio che le diede la Regina prima di sposare il figlio Carlo e parlò anche di Camilla Parker, che allora era l’amante del Principe, suo marito.
Le confessioni di Lady Diana
E’ Andrew Morton, un biografo Reale, a riportare quanto detto dalla Principessa, trascrivendo e pubblicando le registrazioni nel 1992 in ”Diana: Her True Story’‘.
Nelle cassette Lady D. raccontò di un evento molto particolare che avvenne la sera prima della sue nozze con il Principe Carlo. Ecco cosa disse:
All’improvviso un poliziotto la sera prima del fidanzamento mi ha detto: ‘Voglio solo che tu sappia che questa è la tua ultima notte di libertà nel resto della tua vita, quindi sfruttala al massimo
La Spencer continua raccontando la sensazione che provò in quel momento: ovvero come se una spada le avesse trafitto il petto.
Infatti nonostante nei nastri del matrimonio Diana si mostra sorridente, ha in realtà confessato tempo dopo nelle cassette, che il suo rapporto con Carlo fu deludente fin dall’inizio.