Elisa Isoardi nella bufera, dopo l’ultima foto pubblicata su Instagram: ‘Vergognati, non si fanno queste cose con i bambini’
Elisa Isoardi è tra le conduttrici più seguite dai telespettatori italiani, conquistati grazie alla sua dolcezza e simpatia.
L’Ex del Vice Premier Matteo Salvini, è da tempo alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco’, il noto format culinario che per decenni è stato condotto dalla sua ‘madrina’, Antonella Clerici.
Elisa Isoardi nella bufera
Dopo lo scatto bollente pubblicato su Gente, con e ‘tette al vento’, Elisa Isoardi nuovamente al centro delle polemiche.
La conduttrice è finita nell’occhio del mirino degli utenti a seguito di uno scatto che la vede baciare un bambino piccolo.
Una foto si dolcissima ma che allo stesso tempo ha generato polemiche e commenti abbastanza forti da parte degli utenti.
Lo scatto che ha fatto infuriare gli utenti: ‘Vergogna’
Nello scatto, che ha diviso gli utenti, Elisa Isoardi appare al mare mentre si gode del meritato relax e bacia sulla bocca un bambino, probabilmente figlio di qualche amico di famiglia.
Uno scatto seppur tenero, ha generato tanta indignazione tra i follower, ecco cosa si legge tra i commenti:
‘I bambini non si baciano sulla bocca, vergogna’
e ancora:
‘Ci vuole rispetto per i bambini’
Qualcuno va oltre, parlando addirittura di pedofilia, un accusa piuttosto grave per uno scatto così innocente.
Tuttavia, si rischia, rivelano alcuni di far passare un ‘messaggio sbagliato’:
‘Si rischia di dare un messaggio pericoloso ai bambini. È come dire che va bene se le persone hanno contatti così intimi con loro’
Ecco lo scatto pubblicato da Elisa Isoardi sul suo profilo Instagram:
https://www.instagram.com/p/B0Jf9IBiYR2/?utm_source=ig_web_copy_link