Grave incidente sul set di “Fast & Furious”, le riprese del nono capitolo della saga sospese: ‘E’ in coma’
Gravissimo incidente nel corso delle riprese del nono capitolo di “Fast & Furious”. Un set che viene ormai definito come maledetto dopo la tragica morte nel 2013 del protagonista, Paul Walker.
Incidente sul Set, riprese sospese
Tragedia sul Set ‘Fast & Furious 9’, dopo la drammatica morte del protagonista, il celebre attore Paul Walker, a rischio, la vita dello stuntman di un’altro dei protagonisti della vincente saga cinematografica Vin Diesel.
La giovane controfigura, Joe Watts, attualmente è ricoverato in gravi condizioni in ‘coma indotto’ dopo essere caduto di testa da un’altezza di 9 metri nel corso delle riprese dell’attesissima pellicola.
Secondo quanto rivelato dal noto tabloid britannico il ‘The Sun’, l’attore Vin Diesel, il quale ha assistito al tragico incidente sarebbe sotto choc, e alla vista della grave caduta della sua controfigura, Joe Watts, sarebbe scoppiato in lacrime.
Le riprese del nono capitolo di Fast and Forious attualmente sono state interrotte, fino a nuovo ordine.
Ecco quanto riferito da una fonte vicina al tabloid inglese:
‘Vin Diesel è stato visto sul set qualche secondo dopo la tragedia. Era pallido, sotto shock e in lacrime. Ha visto cosa è successo’
Joe Watts, la fidanzata rivela le condizioni dello stuntman
Dopo il tragico incidente la fidanzata dello stuntman di Vien Diesel, Tilly Powell, ha voluto condividere con gli utenti le condizioni di Joe Watts, attualmente ricoverato in coma indotto dopo un volo di 9 metri sul Set del nono capitolo cinematografico di ‘Fast and Forious’:
‘Le condizioni sono stabili ed è stato monitorato per tutta la notte. Lo amo moltissimo e il mio cuore è devastato. La sua famiglia e gli amici sono al suo fianco per aiutarlo ad affrontare tutto questo’