‘Il cancro mi sta uccidendo’, ma è una bugia: si finge malata per realizzare il suo sogno

‘Il cancro mi sta uccidendo’, ma è una truffa: si finge malata terminale di tumore alla vescica per realizzare il sogno più importante della sua vita

chiede a un ente benefico di organizzare il suo matrimonio, ma non è malata di cancro
Carla Louise Evans

La vicenda ha indignato l’intero Regno Unito, quella ha per protagonista una giovane donna di 29 anni, Carla Louise Evans, madre di due bambini residente a Trecenydd nel Galles.

La donna ha inventato di essere una malata terminale di cancro solo per usufruire delle agevolazioni di un ente benefico al fine di poter realizzare il suo più grande sogno. Ecco tutti i dettagli.

Carla Evans ‘malata di cancro’: ecco a cosa erano destinati i soldi dell’ente benefico

Carla Louise Evans, giovane mamma del Galles, ha truffato un’ente benefico ‘Wish For A Wedding’ che si occupa di organizzare matrimoni per malati terminali di tumore, al fine di risparmiare sui costi delle sue nozze.

La donna, se fosse riuscita nel suo intento avrebbe dovuto pagare solo 500 sterline per il suo matrimonio da favola.

Quando l’associazione benefica è andata ad effettuare i dovuti controlli si è resa conto di avere dinanzi una truffatrice. La donna infatti non era affetta da alcun cancro alla vescica, ne da insufficienze epatiche come aveva raccontato agli organizzatori dell’ente.

Carla Evans denunciata: ‘rischia dai sei mesi ai tre anni di reclusione’

Ad incastrare la donna truffaldine gli stessi organizzatori dell’ente i quali hanno addirittura raccontato che la donna ha addirittura falsificato la firma dell’Urologo, il ‘Dott. Adam Carter sui documenti da presentare all’ente benefico per ottenere la somma sperata’.

Scoperta la truffa, a seguito di un accurato controllo, Carla Evans è stata da loro subito denunciata e attualmente rischia una condanna da sei mesi a tre anni di carcere per il reato di frode.

 

Impostazioni privacy