Baby K nella bufera: ‘Ha detto no ad una bimba malata di leucemia’

Baby K nella vergogna per essersi rifiutata di farsi una foto con una piccola fan malata di cancro. La denuncia della zia della piccola fa indignare il web
baby k si è rifiutata di farsi una foto con una piccola fan malata di cancro'

Baby K nella bufera del Web. La cantante di ‘La Playa’, è stata accusata via social di essersi rifiutata di scattarsi una fotografia con una piccola fan malata di cancro, che per ore atteso invano che uscisse per salutare la sua beniamina durante il concerto organizzato a Stornara nel foggiano lo scorso 22 Luglio.

Le accuse arrivano direttamente dalla zia della bambina, il cui post sui social ha fatto indignare il web. Ecco quanto riportato dalla donna.

L’Agente di Baby K: ‘eravamo a conoscenza delle condizioni della bambina’

Secondo quanto dichiarato dall’agenzia Agi, la piccola fan foggiana, era ricoverata presso l’Ospedale di San Giovanni Rotondo, ove la piccola si sta sottoponendo alla chemioterapia.

La bambina aveva ottenuto un permesso speciale per allontanarsi dalla struttura medica per poter prendere parte al concerto di Baby K.

Michele Sardone, organizzatore dell’evento ha rivelato che la cantante avrebbe in un primo momento solo rimandato la foto alla fine del concerto.

Ma dopo l’evento, l’amara delusione per la bambina, che purtroppo non è riuscita ad ottenere ciò per cui si era recata li. Un saluto, un abbraccio e magari una parola di conforto dal suo mito.

Lo stesso organizzatore ha poi continuato rivelando che tutti erano a conoscenza della storia della piccola e delle sue condizioni di salute molto delicate, ciò nonostante la cantante non si è palesata.

La denuncia della zia contro Baby K

A denunciare pubblicamente la cantante, la zia della bambina con un lungo post, di cui vi proponiamo un estratto, sulla Pagina Facebook ‘Stornara Life’.

Ecco quanto denunciato dalla donna, amaramente delusa, per quanto accaduto:

‘Mia nipote è uscita dall’ospedale per vedere la maleducata Baby k. Nonostante la chemioterapia che la ragazza sta subendo chiedendo ai medici di sospenderla e nonostante l’interessamento del sindaci del vice sindaco e delle forze d’ordine la suddetta cantante si è rifiutata di fare anche solo una foto con la bambina’

poi prosegue e conclude indignata, come chi ha poi appreso la notizia:

‘io come mamma e come zia mi vergogno per questa persona di GRANDE umanità nonostante fossero al corrente della situazione VERGOGNA!!! Non ci sono parole..io mi chiedo una persona così come possa essere seguita o addirittura un mito!!’

 

Impostazioni privacy