Il Principe Harry in Ospedale: ‘Lo stesso destino di Lady Diana’

Principe Harry come la madre Diana in Ospedale: ‘Lo stesso destino della Principessa triste’. Ecco che cosa è accaduto

principe harry come lady diana in ospedale per incontrare i bambini ricoverati
Principe Harry e Lady Diana

Il Principe Harry si è recato in queste ore all’Ospedale di Sheffield, lui come sua madre Diana Spencer legati dallo stesso destino, ecco che cosa è accaduto.

Principe Harry in Ospedale: ‘Come Lady D’

Secondo quanto riportato dal tabloid People, il principe Harry in queste ore si è recato all’Ospedale Pediatrico di Sheffield.

Li circa 30 anni fa, correva il 29 Novembre del 1989, sua madre Diana Spencer, si recò in quella stessa struttura medica per incontrare si suoi piccoli pazienti e i medici, tra sorrisi, abbracci e parole di conforto.

Lo stesso ‘destino’ ha in questi giorni legato madre figlio. Ad accogliere il Principe Harry il personale medico e i piccoli pazienti della struttura.

Principe Harry: un’inaspettato e emozionante incontro

Nell’Ospedale Pediatrico di Sheffeild, il Principe Harry ha avuto l’opportunità di incontrare una persona davvero speciale, un’infermiera Julien Austin.

La stessa infermiera che trent’anni fa ebbe l’onore di fare la conoscenza di Lady D. Ecco cosa ha raccontato la donna a ‘People’ ricordando quel memorabile giorno:

‘Parlò con tutti, infatti alla fine del giro era un po’ in ritardo.Mi misi in coda per scambiarci due parole, meravigliosa’

Parole che l’infermiera Julien avrebbe voluto tanto dire di persona al Principe Harry.

Ma quando il Duca del Sussex ha fatto il suo arrivo in struttura, lei era vestita da mascotte dell’ospedale. Allora Julien ha fatto si che gli arrivasse un messaggio scritto su un pezzo di carta.

Il Principe dopo aver letto quelle commoventi parole si è avvicinato alla mascotte, dicendole:

‘Ho sentito che hai conosciuto mia madre. posso darti un abbraccio?’

I due si sono così lasciati andare ad un forte e lungo abbraccio, tra le lacrime di lei e gli applausi del personale e dei pazienti dell’ospedale.

Infine la confessione dell’infermiera dopo l’incontro atteso per trent’anni:

‘È uguale a sua mamma, io piangevo dentro il costume’

Impostazioni privacy