Grande tragedia negli Stati Uniti dove due gemelli di un anno sono morti, dopo essere stati dimenticati in auto: che cosa è successo?
Due gemelli dimenticati in auto nelle ore più torride, sono stati trovati dalla Polizia, morti. Ma cosa ci facevano lì?
Due bambini trovati morti in auto dalla Polizia
Mariza e Phoenix Rodriguez della contea di Rockland sono i due fratellini di un anno, che venerdì sera erano in macchina con il padre.
Secondo un primo accertamento, quest’ultimo ha parcheggiato la sua auto davanti al posto di lavoro – Bronx New York – e si è recato all’interno dell’edificio dimenticandosi completamente dei suoi figli.
Da quanto narra la Cnn, sembra che una pattuglia della Polizia si sia avvicinata all’auto in questione con l’amara sopresa di aver visto al suo interno due corpicini che sembrava dormissero.
Immediato l’intervento dei soccorritori, che hanno però potuto constatare la morte dei bambini dovuta alle alte temperature di questi giorni a New York – e non solo.
La confessione del padre e l’amara scoperta
Gli investigatori hanno prelevato il padre dal posto di lavoro per interrogarlo e capire tutti gli step della giornata, ricostruendo la tragica vicenda.
I due bambini sono rimasti in auto 8 ore da soli, sotto il sole e con il caldo torrido di questi giorni: avendo solo un anno non hanno potuto chiamare aiuto o attirare l’attenzione dei passanti.
E’ stata disposta l’autopsia al fine di confermare le cause del decesso, mentre il padre sarà accusato dalla Polizia. In attesa dalla Cnn ulteriori aggiornamenti su questo tragico fatto.