I due gemelli morti in auto sono ora nelle mani del patogolo, ma quello che emerge è una verità ancora sconcertante. Vediamo insieme i dettagli
Nonostante sia accaduto oltre Oceano, la notizia dei due gemelli morti in auto ha sconvolto tutti. Ma cosa è accaduto veramente prima di quelle otto ore?
Padre dimentica i figli in auto per otto ore
La Cnn ha lanciato una notizia che ha creato molto sgomento, di un padre che ha lasciato i suoi figli gemelli di un anno in auto – dimenticandosi di loro.
Sono stati trovati dalla Polizia e sembrava dormissero, ma le temperature di questi giorni hanno allertato immediatamente i militari: una volta aperta la macchina hanno confermato il loro sospetto dichiarando il decesso dei due piccoli.
Ora i due corpi sono a disposizione del medico legale, che dovrà chiarire la causa del decesso.
La verità dietro questa atroce morte a New York
Juan Rodriguez è il padre sotto shock dei due piccoli che era andato a lavorare, dimenticandosi completamente di loro. Il caldo torrido e le temperature eccessive degli scorsi giorni a New York, sono sicuramente state la causa della morte dei bambini.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo, considerato un padre amorevole e attento. Ora i poliziotti sono invitati a controllare ogni mossa perché si ha l’idea possa tentare il suicidio da un momento all’altro.
L’avvocato difensore – secondo la Cnn – sta lavorando al fine venga attenuata l’accusa, dopo il pagamento di una cifra pari a 50.000 dollari su 100.000 dollari richiesti (si crede per la cauzione).
Ora i familiari richiedono il massimo riserbo e privacy, per affrontare al meglio questa tragedia.