Kate Middleton: accusata di aver fatto ricorso al Botox! Arriva la dichiarazione ufficiale da Kensington Palace…
La duchessa di Cambridge,torna al centro dell’attenzione! Questa volta, è stata accusata di aver fatto ricorso della chirurgia plastica per migliorare il suo aspetto. Kate Middleton ha fatto ricorso al Botox? Arriva la risposta ufficiale da Kensington Palace….
Kate Middleton si è rifatta? Le affermazioni del chirurgo plastico
La moglie di William è ricorsa alla chirurgia plastica? Ultimamente è tornata al centro dell’attenzione dei media Kate, accusata di essere ricorsa al Botox.
I sospetti sono iniziati quando il dottore Munir Somji che si trova a Londra, ha pubblicato sul suo profilo Instagram due foto della Middleton. Gli scatti poco dopo sono state prontamente eliminati.
Secondo la testata di gossip Just Jared, ad accompagnare le immagini della moglie di William, c’era una didascalia scritta dal dottore:
La nostra Kate ama un po’ di Baby Botox.
E non solo, infatti dopo questa frase il chirurgo ha parlato nello specifico dei vari ”ritocchi” ai quali si sarebbe sottoposta Kate:
Notate la riduzione delle linee sottili sulla fronte. Allo stesso modo notate la piccola depressione nella parte centrale delle sopracciglia contrapposta all’elevazione della coda laterale.
La dichiarazione di Kensington Palace
La notizia ha suscitato molto scalpore ed anche Kensington Palace ha deciso di intervenire, rilasciando un comunicato ufficiale per chiarire la situazione.
Kate è stata accusata di essere ricorsa al ”Baby Botox”, ovvero una pratica che include molteplici punture di Botox. Lo scopo è quello di dare al viso un effetto più giovane e naturale grazie all’intervento in precisi punti strategici, paralizzando i muscoli sottostanti.
Ma arriva prontamente il comunicato ufficiale, riportato da Page Six. Un portavoce della casa Reale ha spiegato che il comunicato e le foto rilasciate dal dottor Munir Somji, è falso. Anzi, ha specificato che la famiglia Reale non approva assolutamente questo tipo di attività.