Il bimbo buttato sotto un treno è morto sul colpo, tra lo shock dei testimoni e quello della madre che non riesce a credere a tale delitto. Ma chi ha compiuto un simile gesto?
La notizia del bimbo buttato sotto un treno ha fatto preso il giro del mondo, ma vediamo come è successo e – soprattutto – il perché di questo orribile gesto!
Bambino buttato sotto un treno in corsa
Ci troviamo a Francoforte dove un bambino è stato picchiato violentemente, preso a calci e gettato sotto il convoglio in corsa, da un uomo apparentemente non legato a questa famiglia.
Una sequenza molto strana, in quanto – sempre secondo le prime testimonianze – l’uomo avrebbe cercato di buttare sotto al convoglio anche la madre del piccolo senza però riuscire a compiere il suo duplice delitto. Ora la donna è in profondo stato di shock.
Per adesso la Polizia ha confermato il decesso del bambino e fermato un uomo, sospettato di tale gesto senza precedenti.
L’identificazione e fermo di un uomo
La Polizia ha confermato da pochi minuti di aver fermato un uomo di 40 anni, colpevole di aver buttato sotto il convoglio – treno veloce Dusseldorf Monaco – in corsa il bambino di otto anni dal binario sette. Gli agenti hanno bloccato quattro linee per sicurezza.
Sono stati i passeggeri stessi a testimoniare e aiutare gli agenti nel fermare l’uomo in questione. Secondo una prima fonte tedesca l’uomo non avrebbe alcun legame con le vittime del suo gesto e ora la Polizia deve indagare su cosa sia accaduto prima dello stesso.