Al Bano è conteso da sempre tra due donne: Loredana Lecciso e Romina Power. Ma adesso sembra esserci un punto di svolta: la bionda fa un passo indietro
Le storie d’amore di Al Bano Carrisi sono state molteplici, ma due hanno attraversato il tempo e i salotti televisivi: Romina Power e Loredana Lecciso. Ma la domanda sorge spontanea su quest’ultima: Albano Carrisi e Loredana Lecciso in che rapporti sono attualmente? Loredana spiega tutto in un’intervista concessa a “Vero”.
Loredana Lecciso a Vero, la verità su Romina e Al Bano
Al settimanale Vero, Loredana Lecciso ha rivelato particolari importanti circa il suo rapporto controverso con Romina Power, la donna che è sempre stata vicino al “suo” Al Bano Carrisi, sia a livello personale che a livello professionale.
“Amo condividere con le persone che vogliono condividere con me, ma rispetto chi ha un pensiero differente e resto un passo indietro se qualcuno non vuole. Vado verso i 50, non cerco attriti con nessuno, l’importante è che ci siano rispetto e serenità, perché ormai siamo adulti”
Nel corso dell’intervista per Vero, Loredana ha affermato:
“Con gli anni sto imparando a stare in pace con me stessa e con le persone che mi circondano. Mi piace circondarmi di serenità e condividerla perché nel mondo ci sono già tante cose brutte, perché complicarci ulteriormente la vita?”.
I figli delle due coppie vanno molto d’accordo
A differenza dei genitori, i figli, nati dai rispettivi matrimoni con Al Bano, vanno particolarmente d’accordo tra loro. Loredana, infatti, parla proprio a tal proposito:
“I miei figli sono stati educati a rispettare tutti e a stare bene con tutti. Trovo che sia giusto così”
Ha voluto specificare la Lecciso. Sebbene ci sia stata la separazione dei due in maniera piuttosto burrascosa ( e mediatica ), ci hanno tenuto ad andare d’accordo proprio per il bene delle loro magnifiche creature.