Bitter Sweet: le anticipazioni della puntata in onda Venerdì 2 Agosto. Ecco che cosa accadrà nella quarantesima puntata
Demet minacciata di morte
Come abbiamo visto nella puntata precedente di Bitter Sweet, Asuman convinta che fosse stata Demet ad aver rivelato a Ferit (Can Yaman) rispetto al ‘furto’ dei documenti, ha deciso di spifferare ad Hakan, dell’aborto.
L’uomo perderà il lume della ragione, e scatenerà una furibonda lite che coinvolgerà la sorella di Deniz. Hakan minaccerà Demet di ucciderla per quanto ha fatto.
Bulut, terrorizzato e profondamente spaventato dalle urla del litigio tra gli Onder, e timoroso di una reazione di Hakan nei suoi riguardi, di nascosto chiama Nazli (Ozge Gurel) e Ferit, affinchè i due lo salvassero da quell’inferno.
Con loro, si precipita anche Deniz. Il ragazzo avrà infatti paura non dell’incolumità della sorella o del bambino, ma che Ferit possa rivelare a Nazli che è stato lui a dirgli la verità dopo la soffiata di Alya.
Ferit litiga furiosamente con Hakan
Dopo la lite tra Hakan e Demet, placata dall’arrivo di Ferit e Nazli, l’architetto avrà un accesissima discussione con l’Onder.
Aslan lo accuserà infatti di essere stato lui il responsabile dell’incidente di Demir e Zeynep, e di aver architettato tutto per la fame di potere al ‘Pusula Holding’. Ferit lo accuserà di aver manomesso l’auto.
Ferit denuncerà Hakan alla polizia? Ha abbastanza prove per incastrarlo e ottenere giustizia per sua sorella e suo cognato?
L’architetto non riesce a perdonare Nazli
Ferit, dopo le rivelazioni del suo amico Deniz, non riuscirà a perdonare facilmente la sua ex cuoca personale.
Ad escogitare un piano davvero astuto affinchè tornino insieme, il suo nipotino Bulut, il quale ha in mente una serie di stratagemmi affinchè i due possano tornare a parlarsi e chiarirsi una volta e per sempre.
Cosa avrà in mente il piccolo Bulut? Riuscirà nella sua missione da Cupido? Staremo a vedere.